I nostri fornitori

I nostri fornitori

000000-0
Moringa flower  

Il rapporto diretto con i fornitori di materie prime fa parte della rete che desideriamo costruire, significa comprendere le potenzialità e le criticità dei territori, i problemi e le qualità delle delle persone e delle comunità.
Vi garantiamo così inoltre direttamente la tracciabilità, la qualità degli standard produttivi e le analisi necessarie degli oli e i burri che compongono le nostre formulazioni.

Vi garantiamo così inoltre direttamente la tracciabilità, la qualità degli standard produttivi e le analisi necessarie degli oli e i burri che compongono le nostre formulazioni.

Fornitori

Burkina Faso: Collaboriamo con l’associazione Kolon Kandya Burkina Faso. I gruppi di donne dell’ associazione seguono la produzione del saponifici, la raccolta, l’estrazione e lo stackaggio dei burri e degli oli.
Un grosso lavoro formativo sugli standard qualitativi ci ha permesso di arrivare all’eccellenza nell’estrazione degli olii.
Interviste a Madame Kaboré, Mr. Arsène Ouedraogo, Madame Mombo.

Donne Burkina Faso

Kenya: Quando abbiamo incontrato Andrea Botta di MERU HERBS è nato un feeling immediato. Lavoriamo costantemente per avere il miglior Olio di Ibisco. Il nostro obiettivo è di utilizzare tutte le parti del fiore, che ha proprietà preziose per la nostra pelle.

meruherbs.com

Marocco: Alban Colon de Franciosi è un imprenditore forte e tenace che ha dato vita ad un progetto meraviglioso, equosolidale e biologico in Marocco. Grazie a questo partner abbiamo il miglior olio di Argan e siamo fieri dell’amicizia personale consolidata da una visione comune.

Fornitori - Marocco

Italia

siamo in un paese straordinario, dove l’eccellenza, la biodiversità e la solidarietà danno vita spesso a progetti fuori dal comune.

Cooperativa Capovolti

Campania

Cooperativa Sociale Capovolti

OlioBioextra vergine di oliva Capovolti nasce nella Fattoria Sociale Capovolti nel cuore dei Monti Picentini in provincia di Salerno. La Fattoria conta 1.500 piante di olive curate secondo i criteri dell’agricoltura biologica, le olive sono certificate ICEA.

Sardegna cooperativa Iliana

Sardegna

Cooperativa Iliana

La cooperativa Iliana ha fiducia nella Green Economy, ha costituito una rete che completa la filiera e riduce i costi e le emissioni di CO2 legate ai trasporti. Perché cercare fuori quello che c’è sotto casa? Dalla raccolta delle erbe, al confezionamento dei cosmetici naturali, tutto oggi è realizzato in Sardegna.

EYWA 100% natural skincare

Good for you and the Planet